Assistenza clienti

I nostri laboratori - chimico-fisico e microbiologico - possiedono il background tecnico e strumentale per seguire al meglio le esigenze analitiche. DIALYSIS assiste i propri clienti nella ricerca della procedura analitica migliore per il raggiungimento degli obiettivi prefissati (ricerca qualitativa/quantitativa di specie chimiche, fisiche e microbiologiche) al fine di produrre il dato analitico con la massima qualità possibile, che si traduce in:

  • MASSIMA PRECISIONE ANALITICA
  • MASSIMA AFFIDABILITÀ DEI RISULTATI

DIALYSIS mantiene costantemente aggiornata la propria competenza legislativa e normativa, al fine di supportare al meglio i clienti nell’interpretazione dei risultati e nel confronto con le specifiche dettate dalla normativa di riferimento (limiti di legge, pareri tecnici su dati analitici, ecc...).

PRELIEVI E TRASPORTO CAMPIONI

Dotata di automezzi propri a refrigerazione attiva per il trasporto dei campioni, DIALYSIS mette a disposizione dei propri clienti personale tecnico specializzato nel campionamento delle diverse matrici. I nostri servizi prevedono l'intervento in loco di tecnici specializzati, dotati di attrezzature specifiche per il prelievo dei campioni.

E' possibile anche un accordo con il Cliente che preveda oltre al pacchetto analitico il trasporto dei campioni in laboratorio con mantenimento delle migliori condizioni di conservazione previste dal protocollo analitico.

Il laboratorio accetta richieste a carattere di urgenza limitatamente alla disponibilità di personale specializzato.

MODALITÀ CONSEGNA RISULTATI

Consegna dei rapporti di prova : tramite corriere espresso, posta A/R o PEC. L'anticipazione può essere effettuata via fax o via posta elettronica previo accordo scritto con il Cliente. Contattaci