DIALYSIS

Analisi chimiche, fisiche e microbiologiche

DIALYSIS nasce nel 2006 da una specifica esigenza dello storico laboratorio di analisi cliniche e tossicologiche EMOLAB di Conselve (Padova) di soddisfare nuove richieste dei propri clienti, nel campo delle analisi chimiche, fisiche e biologiche, ambientali e alimentari.

Grazie al lavoro di tecnici e ricercatori esperti, negli anni abbiamo perfezionato il full-service nel settore dell'analisi delle acque e dei fluidi dei reparti dialisi degli ospedali pubblici e privati. Le nostre metodiche analitiche sono in linea con gli standard internazionali: UNI, AATCC, EPA, APAT, Farmacopea.

DIALYSIS ha conseguito l'Accreditamento di eccellenza ACCREDIA, Ente unico nazionale di accreditamento, riconosciuto a livello europeo ed unico organismo nazionale autorizzato dallo Stato italiano.

Rapidità ed affidabilità del dato analitico

L'attività di analisi è organizzata in gruppi di lavoro che, disponendo di addestramento specifico e di strumentazione dedicata, possono garantire al cliente la rapidità e affidabilità del dato analitico.

Circuiti interlaboratorio

La competenza tecnica, l'affidabilità del dato analitico dei laboratori sono testimoniate anche dalla costante partecipazione positiva a circuiti interlaboratorio nelle diverse matrici.